venerdì 13 dicembre 2013

La mia Wish-List Natalizia



Questo natale che ogni anno fanno cominciare sempre prima porta alla frenesia le persone.
Frenesia intesa come la grande domanda " Che cosa regalo?" 
Perchè non aiutare quindi e scrivere che cosa mi aspetto sotto l'albero?


  • OROLOGIO CASIO ARGENTATO: Si, forse sono l'unica che ancora non lo possiede, ho un rapporto di amore e odio verso questo accessorio. Amore perchè in mezzo ai miei fedeli bracciali d'argento che non tolgo mai , calzerebbe a pennello, come si dice. Odio perchè solitamente tendo ad evitare quei pezzi che hanno tutti.


  • DVD delle 6 STAGIONI di GOSSIP GIRL: L'unica serie televisiva che guarderei fino allo sfinimento. Il mio obbiettivo?? Imparare a memoria tutte le battute di Blair! 


  • ABBONAMENTO A VOGUE/ELLE/GLAMOUR: L'amore per queste riviste va oltre ogni cosa, non si può solamente sfogliarle, ma addirittura studiarle, quindi sono sicura che trovarmene una copia nella buca delle lettere mi può migliorare la giornata.





  • CHARMS TROLLBEADS: Sempre ben accetti per completare il mio bracciale. Tassativamente d'argento o in murano rosa.



  • JUST DANCE 2014: Non ho mai partecipato a nessuna lezione di danza, ma fidatevi che quando accendo la PS3 casa mia diventa la Scala di Milano! 



  • TAZZA TERMICA ERMETICA: Voi direte : " ma che regalo è? " e io vi dico " provate a cercarla!!" . E' impossibile da trovare. Non voglio il termos, ma proprio una tazza che  sia termica e sia ermetica. Anche l'occhio naturalmente vuole la sua parte quindi se fosse un po' colorata non andrebbe male!! 


  • BORSA "FALABELLA" DI STELLA MCCARTNEY : Il pezzo forte, la punta di diamante chiamatela un po' come volete, la foto parla da sola! Non ci sono parole per questa meraviglia! 


Sono curiosa adesso di sapere quel'è la vostra lista dei desideri!!! Fatemelo sapere! un bacio!!

Ambra.


4 commenti:

  1. Ciao Carla io so dove puoi trovare la tazza termica :) al le gru ! Ai Mercatini di Natale , quello di fronte al Carrefour , piccolo ( che è grande con una tazza normale ) 10 euro , grande 17 , in ceramica con varie decorazioni e il tappo alla starbucks ;)
    Spero di esserti stata d'aiuto :)

    La mia wishlist sarebbe perfetta con tanti trucchi e vestiti ,e la borsa di luijo , nuova tuchese ** . Un bacio Carla :) Buon Natale !

    RispondiElimina
  2. bella ;) Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, l'ho aperto da poco :)http://marcop1996.wordpress.com

    RispondiElimina