lunedì 23 dicembre 2013

Auguri da Gocce di Ambra

E' proprio quando stai nel letto fino a tardi che capisci di essere in vacanza. Ero qui, fino a qualche secondo fa', che miglioravo la grafica di youtube, di questo blog, leggevo " il canto della rivolta" della saga di Hunger Games e nel mentre, inviavo anche messaggi ai miei amici. Guardo l'ora e l'unica cosa che mi esce dalla bocca è un grosso sospiro. Perchè questi momenti ogni tanto ci vogliono. Prendersi una giornata per se al fine di non combinare nulla, non avere preoccupazioni, appuntamenti, commissioni credo faccia parte di questa giostra che è la vita. Con la speranza che questi giorni di festa possano portarvi riposo e serenità vi auguro di passare delle felici feste!

Con affetto,
Ambra.



3 commenti:

  1. Sono d'accordo con te ! volevo dirti qualcosa che non c'entra niente con il post. Io ti seguo da sempre sei bravissima e simpatica mi metti allegria con i tuoi video :) non sono iscritta al tuo canale solo perchè non voglio avere un account anche lì ma ti seguo comunque.. ci sono credo tante ragazze che come me non hanno l'account ma vedono comunque i video su youtube.. e niente ci tenevo a dirtelo.. e con questo tuo blog finalmente posso scriverti un messaggio.. non so neanche se lo leggerai :) anch'io ho un blog se ti va passa da me mi farebbe piacere :) http://fashionstyle2810.blogspot.it/
    Ti auguro un felice e sereno anno nuovo ;)
    baci, FashionStyle <3

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e buon 2014 ricco di soddisfazioni :)

    RispondiElimina