mercoledì 4 dicembre 2013

Ri-iniziamo ! :D

Scrivere non è una di quelle attività in cui riesco perfettamente. Mi trovo più a mio agio nel parlare di fronte ad una videocamera, per quello ho scelto come social principale youtube. Anche un blog però può essere l'occasione per aprirsi maggiormente alle persone e chi lo sa, magari imparare qualcos'altro. Tempo fa avevo aperto questo spazio che dopo poco ho abbandonato . Impegni e difficoltà nell'entrare in questo nuovo mondo dei blog hanno favorito questa pausa. Ogni tanto però penso  " riproviamoci! " .
La mia intenzione è quella prima di tutto di creare una bella grafica! Trovo questo layout troppo semplice e triste. Successivamente posterò posterò e posterò, cosi mi dovrete sorbire anche qui come se youtube, facebook e instagram non fossero abbastanza! Bene, adesso che state leggendo immaginatemi davanti al computer che cerco sul web " tutto ciò che si deve sapere su come si crea un blog" perchè sarò impegnata esattamente in questo! E se avete consigli li accetterò molto molto volentieri! Un bacio a tutti, belli e brutti!



Ambra.


1 commento:

  1. Ciao ^^ finalmente torni a scrivere :) anch'io ho un blog da poco, ma non ne so molto, quindi non so bene cosa consigliarti :( ma se magari ti piace qualcosa sul mio blog e non sai come fare, puoi chiedere^^

    RispondiElimina