sabato 23 febbraio 2013

aprire un blog, non aprire un blog... questo è il problema

Ci pensai tanto prima di iniziare questa nuova "esperienza" . Per una ragazza abituata a youtube, abituata a parlare in modo colloquiale,abituata a stare davanti ad una videocamera non è semplice passare alle parole scritte, non sono una di quelle portate per la scrittura, per questo motivo tentennavo nella decisione. Poi mi sono detta : << proviamoci Carla, magari si rivela un'esperienza non così traumatizzante come pensi >>. Così, eccomi qui, davanti ad un computer che cerco di scrivere nel miglior modo possibile.
Di cosa tratterà questo blog è ancora un mistero. Sicuramente toccherà le mie passioni: moda, trucco, musica e chissà cos'altro , magari un giorno mi sveglio con un'idea in testa e mi andrà di condividerla con voi. Dopo questa piccola introduzione spero di avervi un minimo incuriosito. =)
L'appuntamento è al prossimo post ;)
Ambra





8 commenti:

  1. Carlaaaa benvenuta su Blogger ^__^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  2. mi hai proprio incuriosita....ti seguo sempre su facebook o su youtube,e questo sarà un sito in più per seguirti. :)

    RispondiElimina
  3. Per essere una persona non portata per la scrittura, scrivi davvero benissimo! Io ti seguo già sia su YouTube che su Facebook e, ovviamente, ti seguirò anche qui! Benvenuta nel mondo dei blog e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Sono sicura che te la caverai egregiamente! ;)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo, bellezza! Tra pochi giorni ci sará una sorpresa per te ;)

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. brava carla! sono sicura che te la caverai !! cmq bell blog e ti seguiro sempre ciao!!

    RispondiElimina
  6. ciao carla ti seguo da sempre fin dal primo momento che hai aperto il uo canale youtube :)

    RispondiElimina